Dente devitalizzato

Buongiorno Dottori! Vi scrivo perché esattamente una settimana fa ho iniziato a devitalizzare il 26 .. era veramente malconcio. Durante questa prima seduta mi è stato medicato e richiuso temporaneamente. Il problema è questo: a distanza di una settimana la gengiva mi fa molto male, il dente non riesco a lavarlo perché mi fa male alla pressione, ho una forte emicrania che non passa con gli antidolorifici e ho fitte alla tempia sx( in corrispondenza della parte dove si trova il dente) . Il dentista mi ha fatto iniziare a prendere l’antibiotico, ma volevo sapere se è normale avere questi dolori, soprattutto alla testa, per colpa di questo iniziale intervento di devitalizzazione. Grazie infinite!
Miranda
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, a distanza non possiamo sapere se tutta la sua sintomatologia riferita è legata tutta a questo dente. La risposta la può ottenere attendendo o con una visita presso il suo Odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/