Infiammazione allineatori

Salve Dottori,
sto portando le mascherine trasparenti per allineare i denti, sia sopra sia sotto. Ho iniziato il 03/06, solo che ho dovuto già interrompere il trattamento due volte perchè dopo due giorni conseguitivi di utilizzo ho la bocca super infiammata. In particolare, oltre alle gengive che mi sanguinano, i labbri interni ed esterni doloranti, ho un forte dolore alla lingua con la comparsa di strane bolle bianche che si presentano a grappoli. Non riesco a mangiare e il dolore è molto molto forte. é normale una reazione del genere? Se posso vi invio una foto delle bolle sulla lingua. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 900 24
Buonasera.
Credo che solo il Collega che la sta trattando può giudicare la situazione e decidere l'adeguato trattamento: via rete, senza poter vedere, è impossibile.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it