Dolore banda apperecchio odontoiatrico

Ho appena messo l'apparecchio sotto 2 giorni fa ma insieme ad esso il dottore mi ha aggiunto anche le bande ma mi fanno malissimo non riesco neanche a masticare mi fanno male i due denti in cui ho le bande Quanto durerà questo fastidio? Passerà?
Vi prego.
Aiutatemi
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Dia il tempo alla bocca di abituarsi,entro un paio di giorni dovrebbe passare il fastidio.
Se non risolve si faccia mettere gli attacchi direct bonding sui molari.

Cordiali Saluti