Si può fare il calco dell’arcata dentaria sul bite?

purtroppo il mio bite si è rotto, e quindi non esercitando più la sua funzione di contenimento.

Purtroppo la mia arcata dentaria ha subito degli spostamenti causati dall’apparecchio dell’arcata inferiore sugli incisivi.

La mia domanda è: si può rifare il calco sul bite stesso?
in modo che io possa far tornare i denti nella loro giusta posizione
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Deve spiegare meglio,forse confonde il bite con un apparecchio rimovibile di contenzione.Premesso che se si sono "spostati" alcuni denti va compreso il motivo della recidiva e ritrattata,in ogni caso lei dovra' riprendere le impronte ex novo.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia