Denti che tendono a scappare

Buongiorno mi si è rotta la mascherina superiore che usavo di notte per confermare i risultati ottenuti mettendo gli apparecchi.
I miei denti sono molto mobili nonostante i tanti anni passati.
L'ultima volta ho potuto indossarla martedì notte.
Ma fino a lunedì sera non potrò fare le impronte.
Credete che i denti in questo arco di tempo si muovano?
Soprattutto i due incisivi davanti tendono ad allargarsi.
In questo momento sinceramente non ho un dentista di fiducia.
Dite che devo prenotare impronte più urgentemente altrove?
Oggi è già giovedì...ho richiesto le impronte dove ho fatto le mascherine in precedenza.
Quella superiore si è rotta dopo appena un anno
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici. Visto che il quesito posto è complesso e coinvolge anche problemi parodontali, le consiglio di rivolgersi ad un esperto professionista.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Prima di lunedì non ho trovato disponibilità. Spero che i denti non mettendo la mascherina per una settimana non si spostino. Nemmeno su questo se la sentirebbe di pronunciarsi?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Impossibile senza un esame clinico.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
gentile dottore in letteratura medica sono note differenze fra gli aliti di maschi e femmine? c'è qualcosa che li caratterizza e li rende distinguibili o sono identici?
[#5]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le cause possono essere simili per scarsa igiene orale, reflusso acido, diverse invece per cause prettamente ormonali.

Cordiali Saluti
[#6]
dopo
Utente
Mi direbbe di più riguardo le cause che indica come "diverse" ossia ormonali? Cioè in concreto cosa cambia?
[#7]
dopo
Utente
Nel senso che cosa cambia fra odore maschile e femminile. Nel sudore si dice che ci sono differenze ad esempio ma non è questo il suo campo e neanche a me interessa questa cosa del sudore che è sempre sgradevole alla fine