Filo apparecchio fisso

Salve,
Ho messo da poco l apparecchio fisso.
L’ultima volta il dentista mi ha dovuto riattaccare un bracket e quindi rimettere il filo.
Ma una volta tornata a casa mi sono accorta che da un lato avevo molto filo in eccesso mentre dall’altro lato l’ultimo bracket non è collegato al filo.
È normale?

Il filo non penso di poterlo spostare io perché è fissato con i elastici ai bracket
L’appuntamento dal dentista lo riavrò tra un mese...
[#1]
Dr. Alessandro Fedi Ortodontista, Dentista, Gnatologo, Psicoterapeuta 156 5
Per carità, telefoni subito al suo ortodonzista segnalando la cosa. La riceverà immediatamente per risolvere l'inconveniente.

Caramente

Dr.Alessandro Fedi Spec.Ortognatodonzia Gnatologo Psicoterapeuta con Ipnosi www.studiofedi.com www.journal.studiofedi.com/