Salve da 20 giorni ho una piccola macchia rosa chiaro all'interno della mucosa della guancia

Da circa 20 giorni ho una macchiolina rosa all'interno della mucosa della guancia...non è dolorante...sono stata dal dentista per curare un dente... già c'è l'avevo ma non glielo fatta notare e neanche lui mi ha detto nulla forse perché non l'ha vista
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile paziente,
senza un esame obiettivo della macchia in questione non ci è possibile darle un parere esaustivo.
Saluti

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it