Mi sono tolta tutti i denti

Salve ho tolto tutti I denti ha giugno 2020 dopo 2 mesi ho avuto un forte dolore a sinistra con puls gradevole che usciva dan naso vado dal dentista e mi fa fare una tc maxillo facciale dove mi comunica che sie rotto losso mascelare e devo fare un intervento e comunicare con lembo lo fatto il 12 ottobre ma fino a ora cio sempre del puls che se soffio il naso esce aria puzzolente e se soffio sulla gengiva mi fa un rumore come se ci fosse liquido allinterno e poi mi esce dal naso la prego mi puo spiegare xche mi succede questo grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentissima utente, dalla descrizione sembrerebbe una comunicazione tra seno mascellare e bocca probabilmente dovuta a un stato dentale ammalato mai curato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Si ma nn so se mal curato intervento che ho fatto si chiama sinusite mascellare sx,da fistola oro sinusale pos etrattiva.