Nodulo duro gengiva in alto

Buonasera ho un piccolo nodulino duro al tatto all' altezza del 18 nn uscito, si trova in alto dal lato della guancia.

Il dentista che mi ha visitato dice che sente anche lui qualcosa e mi ha fatto prenotare una otp.

Cosa potrebbe essere?
sono molto ipocondriaco e nn faccio altro che toccare questa cosa pensando sia una cosa brutta
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Senza patemi, aspettiamo la panoramica. Potrebbe essere anche una esostosi, una formazione benigna di osso.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, martedì la faccio e vediamo...ma anche un dente del giudizio può crescere storto così all età mia?
Il dentista sospetta anche quello
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì, assolutamente!