Apparecchio di contenzione

Gentili dottori ho tolto l'apparecchio a fine giugno 2022 e mi hanno dato l'apparecchio di contenzione sia sopra che sotto, il problema che l'apparecchio di contenzione me lo hanno rubato in gita 10 aprile verso sera e ho fatto la visita facendo il calco ieri sera alle 19 dicendomi che mi riconsegnano l'apparecchio entro lunedì.
Volevo chiedere durante questo lasso di tempo ci può essere stato uno spostamento dei denti, perché ho notato che un dente si è spostato leggermente, è una mia sensazione oppure può essere successo?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Il periodo senza apparecchio è breve e non dovrebbero esserci problemi.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Ma ci potrebbe essere stato un micro spostamento come dovrei comportarmi nel caso ?
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Mette la mascherina e se c'è stato un microspostamento, si microrisposta di nuovo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
dopo
Utente
Il dentista mi ha rifatto di nuovo il calco dicendo che non poteva usare quello vecchio cosa che mi è sembrata strana, dicendomi assolutamente non poteva.