Le piante dei miei piedi

buongiorno io soffro di senso di svenimento anche a piedi scalzi fatico a trovare equilibrio le piante dei miei piedi e come se si sforzassero sensa trovarne una ,il tutto mi parte dalle ginocchia arrivando hai piedi io incomincio a ondeggiare ,nella speranza di trovarne una stabilita' ma nulla ,ho effetuato visite ottorino mi ha detto che potrebbe trattarsi di problema vestibolare ,il neurologo mi ha detto che non c'e' nulla i raggi al rachide cervicale hanno riscontrato un artrosi cervicale ,ora mi han consigliato una visita dal ortopedico poiche' avendo piedi piatti essendo in sovvrapeso e con abbastanza seno dicon che questo non mi aiuti,per lo stress bhe tutti ne abbiam pero' le faccio presente che il sintomo di perenne stato di non equilibrio vi e' anche in vacanza e poi andare in bici o salire su una scala per effetuare pulizie o guardare bambini giocare a giro tondo aumenta il senso di svenimento cosa mi consiglaimi scuso se mi son dilungata cordialita'
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
I disturbi che riferisce vanno studiati attentamente: per prima cosa occorre approfondire il problema sollevato dall'otorino, che potrebbe essere in effetti responsabile dei Suoi disturbi. Esegua quindi gli accertamenti che immagino Le siano stati consigliati. Poi torni da Lui perché possa rivalutare i Suoi disturbi alla luce degli esami, e darLe la terapia indicata al Suo caso specifico. Può anche essere che uno stato di ansia giochi un ruolo nella sintomatologia ma cercherei prima di escludere cause fisiche.
Ci tenga aggiornati
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it