Il dolore inizia dal gomito

salve sono una ragazza di 19 anni..spesso mi capita di avere persistenti dolori nel braccio sinistro avendo un senso di gonfiore e arriva fino al palmo della mano causandomi come una sensazione di perdite di forze...a volte mi capita che il dolore inizia dal gomito e sempre fino alla mano...
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' opportuno che si rivolga a un Ortopedico perché valuti il tipo di disturbo, i Suoi sintomi e i segni clinici che possono ad essi accompagnarsi, anche per decidere i relativi accertamenti
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it