Dolore al tendine dell’alluce

Buonasera, da ieri ho dolore al tendine dell’alluce del piede soprattutto quando cammino.
Il piede è gonfio e rigido.
Ho provato diverse volte a mettere il Voltaren ma non ho avuto nessun beneficio.
Potrebbe trattarsi di una tendinite?
Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Gentile,

Purtroppo è difficile dare giudizi per via telematica, senza poter raccogliere un’anamnesi approfondita ed aver effettuato un esame obiettivo mirato.

Come suggerimento le direi come prima cosa di andare dal suo Medico curante, che saprà dare un giudizio più appropriato.