Dolore intercostale

Buongiorno,
Sono alcuni giorni che convivo con dolore intercostale che parte dal capezzolo sinistro fino a sotto l’ascella.

Il dolore e’ sorto facendo un movimento normale del braccio.

Alla palpazione la zona interessata e’ fortemente dolorante, come se avessi preso una botta, con un punto preciso maggiormente dolente al tatto.

La zona non e’ gonfia.

Ogni tanto il dolore arriva lungo le costole fino alla schiena.

Di cosa si puo trattare?

Non capisco se è un dolore muscolare, tendineo o osseo.

Cosa devo fare?

Grazie.
P.
[#1]
Dr. Sergio Ettore Salteri Medico Chirurgo 24 1
Genrilissimo, mi permetto di consigliarLe di diffidare da pareri che non prevedono una VISITA MEDICA: le consiglio di rivolgersi al Suo medico di base che sarà assolutamente in grado di risolvere il Suo problema. Cordiali saluti

Dr. Sergio Ettore Salteri, medico di base, Posturologia Vettoriale Interdisciplinare