Salve, ho una tenosinovite

Buongiorno, ho effettuato una RM al polso dx dopo mesi di dolore acuto, con un referto che riportava una "lieve tenosinovite dell'estensore breve e lungo radiale del carpo (II compartimento) e lieve tenosinovite dell'estensore comune delle dite (IV compartimento)
Ho effettuato laser, ultrasuoni, ma niente
L'ortopedico mi ha effettuato 3 infiltrazioni di cortisone nel polso a dicembre del 2023
Dato che ho usato molto le mani con il tempo, mi hanno detto che possa derivare da quello, è un dolore atroce che perdura già da 3 anni.
Con le infiltrazioni ho trovato un netto miglioramento sinceramente, ma alcune volte mi fa male, non posso farci peso se mi alleno, mi limita anche le cose più piccole.
Quello che adesso mi chiedo è, c'è una possibilità di guarire?
Se si in che modo, perché davvero non me lo spiego.
So che forse totalmente come prima non potrò tornare, so che l'ultima spiaggia probabilmente è la chirurgia.
Però dico, davvero non c'è un modo per non sentire tutto questo dolore?
Qualche metodica, non lo so.
Ho effettuato anche la radiografia ma niente, la visita e il referto reumatologico non evidenziano niente di strano, esco Power doppler non ha evidenziato nemmeno qualcosa di strano.
Quello che mi chiedo è: se ne potrà uscire mai?
O si è cronicizzata e non c'è più niente da fare?

Mi piacere sapere per favore un vostro approccio perché sto diventando pazza, vorrei cercare di capire.
Grazie mille per il consulto
[#1]
Dr. Bruno Romanò Anestesista 6 1
Buongiorno ,
la tenosinovite è una infiammazione che può essere curata.
le consiglio di rivolgersi ad un terapista del dolore per un percorso terapeutico adeguato.