Gonartrosi

Salve dopo una risonanza magnetica mi è stata diagnosticato un iniziale gonartrosi dx con lesione menisco mediale, sono un camminatore faccio dai 20 a 30 km posso continuare o devo rinunciare, mi e stato consigliato di fare laser, posso continuare a fare le mie camminate?
[#1]
Dr. Mario Della Monaca Ortopedico 6
Buonasera
dovrebbe fare delle rx del ginocchio in ortostatismo e poi quantificare il problema dopo una accurata visita del ginocchio e la valutazione della RMN e delle RX per definire il suo comportamento ed il trattamento più appropriato.

Dr. Mario Della Monaca

[#2]
dopo
Utente
Dimenticavo ho 51 e un problema che viene per l'età?
[#3]
Dr. Mario Della Monaca Ortopedico 6
Non è detto che l’età possa essere la causa del suo problema.
Se c’è una deviazione dell’asse di carico oppure una deformità dei piedi oppure una lassita’ legamentosa, l’età non conta.
Gli esami richiesti e successivamente la visita saranno step fondamentali

Dr. Mario Della Monaca