Fitte seconda falange pollice

Sono una donna di 29 anni, mi capita spesso di avere dolori all'indice della mano dx, si tratta di una sorta di pulsazioni dolorose. Il dolore è simile a quello provocato da una schiacciamento con la conseguente pulsazione ma dura un istante e poi ricompare dopo un pò. Oggi mi capita di avvertire la stessa sensazione ma all'altezza della seconda falange del pollice, sono ore che mi tortura.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Carissima utente, il suo disturbo andrebbe valutato osservando direttamente le sue dita per comprendere se c'è qualche problema di irritazione o conflitto locale con utensili o calzature. Ha già esposto il suo problema al medico curante?

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Attualmente, per ragione di un mio trasferimento, non dispongo di un medico curante perciò dovrò provvedere al più presto a regolarizzare la mia posizione sanitaria.
La ringrazio per la cortese risposta.
Saluti