-il mio medico di base non mi da speranze

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni, è piu di un anno che ho dolori al collo e spalla destra, con conseguenze come vertigini a volte tremarella alle gambe e poco equilibrio.
al momento ho fatto una radiografia alla parte interessata.
di seguito il commento del radiologo:
metameri cervicali sono allineati sul piano frontale
rettilineizzazione cervicale con tendenza all' inversione e fulcro in c4
nella norma gli spazi intervertebrali cervicali
spondilosi cervicale peduncolare
megalia dei processi traversi di c6 e c7
nella norma i restanti reperti morfo strutturali metameteri.
Vorrei cortesemente capire cosa devo fare per migliore questa situazione di disagio.
sedute da fiseoterapista le ho gia fatte, ma non hanno fatto molto...-il mio medico di base non mi da speranze, dice che devo fare solo fiseoterapia! possibile?
rimango in attesa di una vostro parere.
vi ringrazio
Cordiali Saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, ha ragione il suo medico curante. Per curare questa sua cervicalgia con limitazione funzionale del rachide cervicale faccia un consulto ortopedico attento e scrupoloso, qundi seguìto da uno Specialista Fisiatra esegua dei cicli completi ed idonei di Fisiochinesiterapia,comprensivi anche di sedute adatte di Medicina manuale, dal massaggio alla manipolazione vertebtrale, se necessaria ovviamente , eseguita da " manu medica " esperta e specialistica.
Stabiliranno ogni cosa lo specilista ortopedico e il Fisiatra che lo avranno in cura.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott.Caruso.
sicuramente mi ha dato più possibilità del mio medico di base.
le farò sapere.
Cordiali Saluti