Lo scorso 13 agosto sono caduto

Gentile clinica di medicitalia,
vi scrivo perchè lo scorso 13 agosto sono caduto e mi sono procurato una frattura del ciglio del bacino,che è stata rilevata solo in seguito ad una tac(nelle radiografie non fu vista probabilmente per la mia giovane età 16 anni come mi dissero al pronto soccorso).La prognosi del dottore fu 30 giorni di assoluta immobilità a letto(con conseguente uso di pala e pappagallo)e delle siringhe a base di calcio per favorire la circolazione.Purtroppo non ho seguito alla perfezione il consiglio di restare a letto perchè non riuscivo a defecare e a urinare restando a letto e dopo 4 giorni ho preferito alzarmi con l'aiuto delle stampelle,ma nonostante questo non ho mai fatto alcun tipo di peso sulla parte gravante della frattura.Il problema però risiede nel fatto che io dal 14 agosto provo insensibilità al tatto del muscolo del quadricipite destro e in oltre negli ultimi giorni provo molto dolore nel movimento di tale muscolo.L'insensibilità comunque non implica il fatto che pungendomi con un ago o cercando di stimolare la parte(con schiaffi ad esempio),non senta dolore(anzi, è anche maggiore).Questa insensibilità mi preoccupa molto perchè il mio ortopedico non l'aveva prevista e io non ne avevo parlato con lui perchè tutto ciò accadde dopo che io fui dimesso dall'ospedale.
Confido in una vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Questo segno/sintomo di deficit sensistivo alla coscia va rivalutato immediatamente dal suo ortopedico curante.
E' indispensabile una nuova visita e valutazione clinica.
Cordialità
Dr.A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante