Il calcagno sotto alla ferita dalla ecografia

Buongiorno ho 40 anni 5 mesi fà ho subito un intervento chirurgico al tendine achille sx dopo tanta fisioterapia ad inizio mese di agosto senza fare nessun tipo di attività o lavoro ho accusato dolori dietro il calcagno sotto alla ferita dalla ecografia e risultato borsite retrocalcaneare vorrei alcune spiegazioni mi devo preoccupare? quale terapia dovrei fare?e se cè il rischio di un intervento chirurgico? cordiali saluti e grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non si deve preoccupare, però è consigliabile che l'Ortopedico che L'ha operata veda direttamente il Suo piede e valuti se può trattarsi di un problema legato all'intervento subìto. Per dirLe qualcosa su terapia e intervento prima bisogna fare la diagnosi, e questa la può fare solo lo specialista che La visiterà.
Ci informi sugli esiti della visita
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it