Togliere gesso e punti prima dell'appuntamento

buonasera,
un mese fa sono stata operata al ginocchio (avanzamento vasto mediale e plastica rotulea)e oggi un ragazzo mi è caduto sul ginocchio ingessato e da quel momento a volte la ferita chiusa con i punti metallici mi punge e tira! venerdi ho l'appuntamento regolare per togliere il gesso! secondo voi se domani vado in sala gessi con la lettera di dimissione mi toglieranno il gesso? anche se é 3 gg prima dell'appuntamento??
mille grazie!
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
"Secondo noi" una risposta esatta non è possibile. Almeno in riferimento all'Ospedale dove lei è stato curato.
Solo parlando con i medici che la seguono potrà sapere se può accedere o meno all'Ambulatorio.

Posso solo risponderle per quello che riguarda la nostra pratica clinica (che so comune a moltissimi Ospedali e Policlinici italiani). Se un paziente da noi operato ha un qualsiasi problema, può recarsi presso il nostro Ambulatorio in qualsiasi giorno dal lunedì al venerdì.
Se si tratta di un problema urgente o urgentissimo può sempre e comunque accedere al Pronto Soccorso a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Cordialità
dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante