Cisti di backer

Buon giorno già ci siamo contattati precedentemente, e mi avevate detto di fargli sapere cosa mi aveva detto il mio ortopedico riguardo la risposta della RM al ginocchio destro. Lui mi ha detto che il menisco per adesso è meglio non toccarlo in quanto dove mi tocca lui non sento dolore, però c'è il problema della ciste dietro al ginocchio e mi ha detto che non c'è nulla da fare che asportarla. In questo momento sono in una situazione particolare, non mi hanno rinnovato il contratto di lavoro e dovrei iniziare tra pochi giorni un'altro. Il problema è che se faccio questo intervento mi salta tutto e non posso proprio anche perchè ho una moglie e un bimbo di 4anni. Vorrei sapere se per piacere lei mi può dire cosa vado incontro se l'intervento lo allungo di almeno 3 o 4 mesi.
In attesa di una vostra risposta le porgo i mei cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La cisti di Baker è fastidiosa soprattutto per l'ostacolo meccanico che provoca. L'indicazione all'intervento e i tempi di intervento dipendono dai disturbi che la cisti provoca (dolore, limitazione della flessione, compressione vascolare, ecc). Se questi sono contenuti, i tempi di cui parla sono più che accettabili, anzi si informi sulla lunghezza dei tempi di attesa, che in genere sono molto superiori a quelli che dice. Un parere determinante però Glielo può dare con maggior cognizione di causa l'ortopedico che L'ha visitata.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
se ho i dolori che mi ha indicato lei quali potrebbero essere le conseguenze se all'ungo di 3 o 4 mesi, perchè il mio ortopedico mi ha detto che massimo in 1 mese 1 mese e mezzo potrò fare l'operazione
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non ho indicato dolori, anche perché non saprei come fare. Le ho invece scritto che " i tempi di cui parla sono più che accettabili".
Si metta d'accordo con l'ortopedico per concordare fin da ora le date per l'intervento
Cordiali saluti