Gonalgia ginocchio destro

Buongiorno,
il mio problema è che ho, da qualche mese ormai, un dolore al ginocchio destro, che va a periodi. Nei periodi in cui mi fa male, avverto il dolore solo ed esclusivamente quando metto tutto il peso del corpo su di esso (esempio alzarmi da una sedia o sedermici, fare esercizi di squat,salire o scendere soprattutto le scale). Non avverto dolore ne con il movimento della gamba,ne camminando e ne correndo. Essendo abbastanza fastidioso e visto il fatto che sono mesi che questo dolore si ripresenta in maniera ciclica, vorrei da voi un parere in merito.
Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Gli elementi forniti sono molto vaghi e non suggeriscono nessuna ipotesi. Tuttavia, visto che soffre da alcuni mesi, penso che sia indispensabile una visita specialistica ortopedica, per valutare bene con le manovre specifiche tutte le strutture del ginocchio, e decidere quindi gli accertamenti necessari.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it