Dolori alquanto strani

Buongg a tutti i Dottori,
Allora cerchero' di spiegarmi meglio possibile
Circa 8 mesi fa ho iniziato ad avvertire un fastidio al polpaccio destro....la sera prima di andare a dormire....dopo qualche settimana è sparito...per almeno 5 mesi....finchè è tornato sempre alla gamba destra ma non solo nella zona del polpaccio ma esteso in tutta la gamba e non solo la sera ma anche di giorno soprattutto se stavo ferma in una posizione x tanto...io faccio la segretaria part time e comunque ho una vita sedentaria. Allora andai dal dottore che mi prescrisse un esame ECODOPPLER VASCOLARE .... gli esiti furono ottimi....non ho niente alle vene....poi mi è risparito il fastidio....1 mese fa mi è tornato...aono riandata dal medico e mi ha prescritto una visita ortopedica....l'esito è che settimana prossima dovrei fare una radiologia alla colonna....dimenticavo da 2 settimane mi è venuto questo fastidio anche all'altra gamba...e comunque mi viene non sempre....e a volte di giorno a volte la sera o anche sia di giorno che di sera...magari a tutte duele gambe insieme....o solo una...o solo l'altra.....
In piu' 2 giorni fa mi è comparso un formicolio e indolenzimento alla mano sinistra soprattutto nel palmo e nel mignolo e anulare...ma che parte dal gomito...
SONO MOLTO PREOCCUPATA......
SAREI FELICE DI UN VOSTRO PARERE
GRAZIE
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Gli elementi che descrive sommariamente non consentono di fare ipotesi. E' possibile che i disturbi alle gambe siano a partenza dalla colonna lombare, ma per saperlo occorre prima di tutto una visita specialistica ortopedica.
I disturbi al braccio possono derivare da un problema discale della colonna cervicale o, più facilmente, da una postura mantenutata a lungo che ha schiacciato il nervo ulnare al gomito o all'avambraccio, magari in ufficio, al computer, ecc. Anche di questo parli con l'ortopedico durante la visita.
Ci tenga aggiornati se vuole.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Di nuovo buongiorno....volevo dirle che la visita ortopedica fatta era risultata negativa ma appunto mi hanno prescritto di fare una radiografia alla colonna....che faro' giovedi'...comunque volevo anche aggiungere che da tre giorni sento una sensazione di calore alla gamba destra....soprattutto nella zona del ginocchio...specialmente stamattina si è ripetuta tante volte....ieri comunque sono riandata dal dottore per il calore alla gamba e mi ha detto di mettere la pomata EDEVEN GEL ogni volta che sento il calore...ma io in questi giorni sto passando giorni d'inferno ho una paura matta lo ammetto...ho solo 17 anni e continuo a deprimermi ....poi leggendo in giro su internet mi sn molto spaventata ..in piu' 2 settimane fa è morto lo zio del mio ragazzo...dal quel giorno ho smesso di fumare...e sto ancora peggio...poi ogni notte faccio sogni orribili....finchè non sapro' con certezza che avro' nn vivro' piu' bene
[#3]
dopo
Utente
Volevo aggiungere...ma da una radiografia alla colonna....si puo'capire perchè ho problemi alle gambe?...grazie di nuovo... =(
[#4]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se i problemi delle gambe derivano dalla schiena può darsi che si veda con le rx, ma può essere invece che occorrano altri accertamenti.
Le risposte alle sue domande e soprattutto alle Sue ansie non le troverà mai su internet. Deve parlare con il Suo medico che Le consiglierà il da farsi
Cordiali saluti