Dolore testicolo e scatto anca

Da oltre 2 anni ho un dolore testicolare sx ampiamente indagato ma non si riesce a capire la causa. Spesso è associato anche un dolore lombosacrale e specialmente la mattina al risveglio avverto una strana sensazione all' anca sx, allargando poi la gamba sento un forte scatto. Vorrei sapere se questo scatto dell' anca può essere associato al mio problema. Ricordo che diversi anni fa feci una caduto con lo snowboard e picchiai proprio in quella zona. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Sul dolore testicolare non posso esprimermi non trattandosi, verosimilmente di competenza ortopedica.
Veniamo alla problematica ortopedica.
Potrebbe trattarsi di una anca a scatto.
Si tratta di una patologia specifica determinata da un inspessimento di una fascia muscolare.
Se la ipotesi diagnostica fosse confermata e la sintomatologia fosse disturbante si puo' provare con un approccio infiltrativo ed in ultima istanza chirurgico.
Essenziali prima diuna visita specialistica che le consiglio esami radiografici del bacino e dell'anca.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO