Algia ginocchio sx

Da qualche mese ormai ho sempre dolore al ginocchio,ho fatto la risonanza magnetica e questo è il responso: Alterazione di segnale del corno posteriore del menisco mediale,con possibile interruzione della superficie mendicale per la tibia.Non sono evidenti lesioni del menisco articolare.Vi è una modesta quantità di versamento articolare.Ispessimento ed alterazione di segnale del panno condrale femoro-rotuleo,senza lesioni malaciche aperte.Non alterazione di segnale della componente ossea. vorrei sapere gentilmente che cosa ho e che cosa devo fare. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Simonetta Ortopedico 107 7
sembrerebbe una lesione meniscale... occorre un consulto specialistico pe confermare la diagnosi e capire se può essere utile o meno effettuare una artroscopia del ginocchio.
cordialmente

Dr. Roberto Simonetta
Specialista in Chirurgia del Ginocchio
Specialista in Chirurgia della Spalla

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto per il suo consulto,farò subito una visita specialistica.Salve e ancora grazie.