Algia ginocchio

Buongiorno, in seguito a dolore e gonfiore al ginocchio ho effettuato ecodoppler in cui è risultato tutto a posto.Esito rm evidenzia falda di versamento articolare con dilatazione somilciste nella borsa del gastrocnemio, concomita imbibizione edematosa delle parti molli a sede del gemello mediale, versamento fra tendine rotuleo in sede preinserzionale e la tuberosita' anteriore da peritendinite.Incremento della safena che si presenta iperintensa nelle sequenze a soppessione del grasso.Cosa devofare? posso andare in bicicletta? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
Lei ha quasi sicuramente un problema all'articolazione del ginocchio che va definito con una visita specialistica ortopedica.
Le consiglio quindi di farsi fare una valutazione dal suo ortopedico di fiducia e quindi riferirci l'esito.
Peraltro non ho capito se Lei ha eseguito a livello del ginocchio una RM o un esame Ecografico.
Cordiali saluti

Antonio Mattei