Tendinopatia sovraspinato e clb spalla destra

da circa 2 anni soffro di un dolore alla spalla destra dopo svariate fisioterapie infiltrazioni varie sono punto e a capo la diagnosi è TENDINOPATIA SOVRASPINATO E CLB SPALLA DESTRA..l intervento quanto è indicato per questa patologia? facendo altra fisioterapia posso risolvere almeno in parte? tengo a precisare che svolgo un lavoro che purtroppo non mi permette sempre di evitare pesi...come posso fare aiutooooohelp help non so piu che fare..vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Diego Esposito Ortopedico, Chirurgo della mano 101 4
La sua storia pare lunga ed articolata . Generalmente , in soggetti giovani ed attivi con algìa di spalla persistente per più di 6-8 mesi nonostante uno o più cicli di fisioterapia dedicata e cure specifiche quali uno o due cicli di infiltrazioni con acido ialuronico o gel ai polinucleotidi , propongo una terapia chirurgica da eseguirsi per via artroscopica . Le consiglierei pertanto di rivolgersi ad uno specialista di fiducia , non prima di avere eseguito se non lo avesse già fatto , una radiografia ed una RMN della sua spalla .

Dr. DIEGO ESPOSITO
specialista in ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
CHIRURGIA ARTROSCOPICA SPALLA E GINOCCHIO
CHIRURGIA DELLA MANO