Algia Piede dx

Salve. Un mese fa ho fatto un Eco Color Doppler venoso alla gamba destra. Mi è stato diagnosticata una formazione cistica del cavo popliteo destro. L' esame è stato eseguito perché a volte sento dolori sotto la pianta del piede in corrispondenza dell alluce e il secondo dito.Tra l' altro trovo sempre un impedimento nel movimento di queste due dita. Ora la domanda che volevo porvi è se la causa di questo dolore può essere proprio la formazione cistica del cavo popliteo.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Senz'altro vi sono molti motivi per supporre ciò. Bisognerebbe valutare clinicamente ogni dettaglio ed esaminare chiaramente il decorso dell'algia che riferisce lei.
Si faccia visitare da un collega ortopedico, le dirà ogni cosa al riguardo; poi esegua una ecografia del cavo popliteo destro; cosi si avrà un quadro più completo della sua situazione clinica.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -