Articolazione

salve a tutti volevo chiedere xke il mio ginocchio scricchiola ogni tanto quando mi piego ??? ho subito un intervento al crociato anteriore circa 1anno e mezzo fa.ma adesso mi sento bene il ginocchio non cede e gioco a calcetto 2 volte a settimana e dopo l'attività sportiva non mi fa male.grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le cause dello scricchiolio che riferisce possono essere molte e non necessariamente di significato patologico: bisogna capire la sede, i movimenti che lo provocano, la possibilità di riprodurlo con manovre esterne, l'eventuale associazione con altri sintomi, ecc. Per poter avere una risposta la sola cosa da fare è consultare l'ortopedioc che L'ha operata o in alternativa il medico fisiatra che ha seguito la Sua riabilitazione,
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it