Epitrocheite

Salve,sono andato a fare una risonanza magnetica perchè avevo sempre male al gomito e m'hanno riscontrato una entesopatia del flessore comune con probabile fissurazione parziale nei settori profondi.Ho fatto la tekar però ultimamente il dolore è aumentato,vorrei sapere cosa posso fare per risolvere il mio problema,e se per risolvere il mio problema e il caso di un'intervento chirurgico.Grazie per la vostra cortese attenzione
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Nella sua richiesta non è specificato da quando tempo ha questo dolore e che terapia ha fatto oltre alla tekar. Ciò è molto importante per una perfetta programmazione terapeutica. Se ne ha già parlato con lo specialista ortopedico sarebbe giusto che ne riparlasse con lui per stabilire una diversa strategia terapeutica prima di pensare ad un intervento chirurgico (cosa che in questo momento non mi sembra indicato).
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la vostra cortese attenzione