Ecografia parti molli ginocchio sinistro

IN DATA ODIERNA HO EFFETTUATO UN ECOGRAFIA AL GINOCCHIO SINISTRO OVE MI SONO STA RISCONTRTE DELLE PORTI MOLI COME DI SEGUITO INDICATE:
QUADRO DI BORSITE CON DISTENSIONE FLUIDA DELLE STRUTTURE BURSALI DELLA REGIONE LATERELE DEL GINOCCHIO SINISTRO.
(b.del legamento collartterale fibulare e del m.bicipite del femore), tra loro comunicanti).
CORTESEMTENTE MI PUO INDICARE UNA CURA GRAZIE INFINITAMENTE
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le borse sierose sono strutture poste in contiguità dei tendini dei quali consentono il movimento riducendo in modo importante l'attrito.Quando per eccessivo sforzo o per difetto posturale si infiammano determinano una borsite, che in genere risulta dolorosa.
Non è possibile indicare una cura per due motivi che si sovrappongono: in primo luogo è vietato per legge prescrivere terapie in Rete; in secondo luogo, ma in stretto rapporto con il primo punto, per prescrivere una cura occorre fare una diagnosi, e per giungere a questa è indispensabile la visita diretta, che può avvalersi di accertamenti, come, nel Suo caso, dell'ecografia, che da sè soli non hanno significato clinico.
Le consiglio quindi di consultare un Fisiatra perché possa valutare il Suo ginocchio e decidere la cura specifica per il Suo caso.
Cordiali saluti
PS- Colgo l'occasione per informarLa (perché penso che non lo sappia) che in Internet l'uso del maiuscolo equivale a urlare, cosa che qui non serve.

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio per il suo consulto e mi scuso per aver usato il carrattere maiuscolo, infatti non ero a conoscenza che in interntet l'uso del maiscolo equivale a urlare . Cordilai saluti