Nn riesco a piegare il ginocchio

salve,
tre mesi fa mi sono operata al ginocchio eseguendo un artroscopia, ma acora mi fa male quando lo piego e quando faccio le scale, vorrei sapere se è normale nel decorso della riabilitazione? e come mai ancora ho i lividi sotto i punti?
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve.

Dovrebbe dirci quale e' stato l'intervento eseguito in artroscopia, solo su questa base e' possibile capire se la sua riabilitazione sta andando per il verso giusto.

Ci faccia sapere. Saluti.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
esattamente è stato un mini lateral-release artroscopico... e soffrivo di iperpressione rotulea esterna del ginocchio
[#3]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Direi che dovrebbe essere un po' piu' avanti nel recupero. Anche se non posso sapere se questo mal allineamento aveva gia' provocato una condropatia e di che grado.
Ne parli col chirurgo che l'ha operata.
Un codiale saluto.