Un correttore o una fascia che si possa indossare durante una partita o attività sportive

Salve, soffro purtroppo di alluce valgo, che fa male soprattutto dopo una partita di calcetto, in tal senso vorrei sapere se esiste un correttore o una fascia che si possa indossare durante una partita o attività sportive in genere.

Ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Esistono,ma nelle scarpette da calcio (molto strette e a punta) sono poco efficaci.
Cordialità
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, comunque penso siano meglio di niente anche perchè contrasterebbero lo spostamento dell'alluce verso l'interno durante qualche movimento.

Potrebbe gentilmente dirmi come si chiamano o magari fornirmi il link per acquistare online e per rendermi conto di come sono fatti? Grazie

Cordiali saluti