Lo spostamento della rotula, dopo aver fatto fisioterapia questa si è stabilizzata, ma ora appena

Buongiorno!
in seguito a una distorsione al ginocchio che mi sono procurata sciando, mi è stata diagnosticata lo spostamento della rotula, dopo aver fatto fisioterapia questa si è stabilizzata, ma ora appena sforzo il ginocchio ho un dolore continuo nella parte appena sopra il ginocchio dove tende leggermente a gonfiarsi in più mi viene una leggera febbre...ho una visita di controllo tra 2 settimane...nell'attesa vorrei un Suo parere...
Grazie per la disponibilità
Paola
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente,
"spostamento" della rotula non è una diagnosi.
Se traumatico, può esserci stata una lesione di un ligamento alare della rotula, che a seconda della gravità necessita di diversi trattamenti.
Conviene farsi rivedere dallo specialista, giustamente, ma per la febbre conviene non aspettare e andare dal medico di famiglia per capire quale sia la causa.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica