Distorsione

gentili dottori ho preso una distorsione alla caviglia il mio dottore mi ha prescritto il miotens con l artrosilene ma ancora non mi passa, voi cosa mi consigliate. vi ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Buongiorno,

Lei non spiega quando e' avvenuto il trauma, quindi e' difficile risponderle.
La distorsione alla caviglia e' spesso sottovalutata, se questa e' stata di entità importante e si associa a gonfiore, spesso e' meglio immobilizzarla.
Se i problemi persistono, le consiglio una visita ortopedica.

Buona domenica.
[#2]
dopo
Utente
il trauma e avvenuto piu di 20 giorni fa ma ancra persiste, di fatti dopo il trauma si era gonfiata un po. la ringrzio buona domenica anche a lei e cordiali saluti.