Tendinite in ragazzo di 31 anni

salve,sono un ragazzo di 31 anni che ormai da circa un anno ha un problema alla gamba sinistra.piu specificamente ho un problema al tendine dell'adddutore sinistro.mi si infiamma in continuazione e sono circa 8 mesi che ogni 48 ore prendo antiinfiammatori.ho fatto di tutto risonanza bacino risonanza lomba sacrale ecografia e radiografia.la risonaza al bacino ha evidenziato una tendinite inserzinale piccolo trocantere.il tecnico mi ha detto è come se avesssi un livido al tendine.la risonanza alla lombo ha evidenziato piccola protusine l5 s1 con impronta a largo raggio sul sacco durale.l ecografia ha evidenziato pregressa lacerazione delle fibre muscolari di 1,5 cm.ho portato tutto a diversi ortopedici.e ognuno mi ha consigliato terapie diverse.e anche li ho fatto tutto.10 sedute di tecar terapia,8 sedute laser e ultrasuoni e 8 sedute di agopuntura.ma da un anno ad oggi il problema e rimasto sempre invariato.non ho avuto nessun beneficio da queste terapie.sono disperato ho provato di tutto che posso fare ancora?e per di piu ma cosa ho effettivamente?un saluto
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Guardi il consiglio che posso darle è quello di stare un pò a riposo, riduca le attività sportive eventuali. faccia della fisioterapia.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com