Giniocchio

ho subito un intervento in artroscopia al menisco mediale gn sx il 19 ottobre di quest'anno e dopo un mese non ho ancora ripreso le normali attivita'. dedico molto allo sport e quest'attesa non riesco proprio a comprenderla. ho seguito un programma riabilitativo con tanto di palestra e piscina ma tuttora risento dei dolori interni al ginocchio. l'intervento di per se e' riuscito a detta dell'ortopedico che mi ha visitato;la muscolatura va via via riformandosi anche se non del tutto ancora al 100%.pensavo se fosse utile cmq effettuare un'altra rmn oppure se necessario assumere qualche farmaco che possa aiutare il movimento del gn(una sorta di lubrificatore). sono molto tenace e non demordo ma voglio ritornare a fare sport come prima. grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La proposta di sottoporsi a un accertamento o di fare una determinata terapia è stretta conseguenza della visita specialistica. E' opportuno rivalutare con il Fisiatra l'opportunità di proseguire la riabilitazione ed eventualmente di tornare dall'ortopedico che L'ha operata.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto.