Bulging dell'anulus

Buongiorno sono una signora di 34, ho sofferto per anni di bruciori agli arti inferiori, il dott. di fiducia mi aveva prescritto doflan e celebrex come cura, in attesa di fare la risonanza, intanto i bruciori non sono scomparsi.
L'esito della risonanza è BULGING DELL'ANULUS L3L4, ho cambiato cura mi ha prescritto LYRICA da 75 1 compressa la matttina e 1 da 150 la sera, ed DICLOREUM da 100 una compressa al giorno. Con tutte queste cure io non riesco a vivere bene, i bruciori invece di diminuire amumentano, si concentrano oltre ai polpacci, alle caviglie stando in piedi e non riesco neanche a camminare quanto sono forti.
Sono in attesa di una visita ortopedica, volevo soltanto sapere cosa potrei fare nel frattempo, il mio medico di fiducia dice di avere pazienza, ne ho avuta ben 3 anni di pazienza adesso non ne posso più.
Inoltre vorrei sapere una cosa stavo facendo scuola di ballo ed ho interrotto per i forti bruciori ho fatto male, o mi faceva bene un po di movimento?
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi e scusatemi se mi sono prolungata troppo.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Il movimento, gentile signora, se dosato, guidato e tecnicamento idoneo, le fa bene! infatti la kinesiterapia, gli esercizi di attivazione del rachide sono importanti in una patologia della colonna vertebrale.
Così come le fanno bene altri presìdi della fisiochinesiterapia che lei dovrà eseguire affidandosi ad uno specialista fisiatra.
Sempre sotto consulenza ortopedica.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore grazie per l'imminente risposta,ma riguardo al bruciore posso fare qualcosa.
Grazie tantissimo e saluti.