Tallone e cavaglia

salve,
ho iniziato da un mese la preparazione atletica di calcio. Da poco più di una settimana ogni tanto mi si blocca il tallone e ogni volta che faccio un movimento lo sento "scrocchiare". La stessa cosa mi succede con la caviglia (sempre dello stesso piede). cosa potrebbe essere??
La ringrazio per il consulto.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
gentile utente, appare difficile fare ipotesi senza una visita clinica diretta.
Tenga presente comunque che i cosiddetti "rumori articolari" possono essere normali qualora ad essi non si associ dolore!
Se dovessero essere presenti disturbi oltre al rumore appare determinante una visita clinica.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
salve,
più che dolore mi sento come se mi si "bloccassero" e mi fa male quando lo "sblocco".
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
In tale caso non posso che consigliarle una visita clinica diretta attraverso la quale cercare di evocare il blocco per capirne la causa.
Cordiali saluti.