Lussazione coccige

Gentili dott.ri ho già scritto un posto precedente su di una lussazione di 2 elementi coccigei a seguito di incidente stradale,e puntualmente mi è stato riferito della neccessita di procedere o a terapia farmaceutica o a terapia manuale o extrema ratio ad intervento,ora volevo solo sapere, se vi sono nella zona di bari o foggia recapiti medici o centri ortopedici specializzati in tale tipologia di lussazione.
Volevo inoltre chiedervi,sempre in riferimento all'incidente accaduto, se a seguito di trauma cranico non commotivo ( come da referto del pronto soccorso post radiografia ) sia neccessario effettuare una TAC, in quanto la paziente teme ecchimosi interne con le conseguenze insperate. Grazie mille per il servizio che prestate
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non esistono centri specializzati nella lussazione del coccige. Consulti il Suo ortopedico che saprà indirizzarLa conoscendo meglio di noi la situazione locale.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it