Riabilitazione frattura apice del malleolo periniero

Salve, ad agosto scorso a seguito di caduta mi hanno riscontrato una frattura composta dell'apice del malleolo periniero del piede sx. A seguito ho portato per 30 gg una fasciatura (doccia)e dalla successiva radiografia di controllo, la frattura risultava ancora in via di consolidamento. Ho mantenuto ancora per 10gg la fasciatura. Ho iniziato, poi, un ciclo riabilitativo con fisiatra durato 30 sedute. A distanza di 10 gg dall'ultima fisioterapia manifesto ancora dolore diffuso su tutta la zona del collo e della base del piede accompagnato da gonfiore e mancata completa deambulazione. Non riesco a comprendere come, in tempi così lunghi, non riesco ancora a camminare senza dolore. Cosa devo fare?
Grazie e buon lavoro

[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E'consigliabile sottoporsi a visita specialistica presso gli ortopedici che La stanno seguendo per rivalutare piede e caviglia e fare gli accertamenti (ove lo si ritenesse necessario) per escludere una algodistrofia, complicazione frequente fra i postumi di un trauma della caviglio con immobilizzazione protratta.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it