Distorsione

Salve! Ieri sera giocando a calcio con amici, ho fatto un movimento scorretto e mi si è girato il ginocchio sinistro, all'inizio ho provato un dolore piuttosto intenso, ma dopo pochi minuti questo è passato così ho continuato a giocare, stamattina il ginocchio stava bene, però avverto un leggero fastidio dietro di esso, cosa può essere?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile fare ipotesi utili. E' ovvio che si tratti di un dolore legato alla distorsione: se persiste si rivolga a un ortopedico che si occupi di patologie del ginocchio per una attenta valutazione.
Nell'attesa sospenda qualsiasi attività sportiva
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Benissimo, la ringrazio per la cortese attenzione.