Problemi di postura?

Gentilissimi,

sono un uomo di 33 anni. A circa 18 anni ho subito un forte trauma alla gamba sinistra.
Ho interrotto per questo motivo la mia attività sportiva agonistica, a non ho visitato un ortopedico.
Ho avuto sempre fastidi al ginocchio, dolori ni, qualche volta gonfiore, ma nulla che bloccava la mia attività e vita quotidiana. Ad inizio 2009, tornano a praticare porto agonisticamente ho consultato un ortopedico per cercare di capire se il problema fosse risolvibile. Dopo gli opportuni accertamenti son stato sottoposto ad artroscopia per regolarizzazione di una lesione al menisco esterno e ad uno shaving cartilagineo al condilo femorale esterno per il trattamento di una condropatia di II grado sullo stesso.

Ad oggi, a 6 mesi dall'intervento mi rendo conto che la mia gamba sinistra si "muove" in modo diverso.
La trascino, non riesco a tenermi in equilibrio sulla stessa, anzi quando ci provo sento un forte dolore alla caviglia e alla tibia. C

Possibile che il lungo lasso di tempo dalla lesione all'intervento abbia modificato la postura della mia gamba? Cosa posso fare? Che tipo di esami posso fare ?

PS tengo a precisare che essendo un calciatore dilettante, la fascia muscolare alta della gamba e' molto allenata.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
a distanza una valutazione clincia e' impossibile.
Se presenta disturbi di questo tipo ne riparli con il collega che l'ha operato.
Cordialita' e auguri di buon Anno
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante