Il mio medico dice che e' cervicale ma io d inverno ho davvero questo problema che vorrei se

buonasera vi contatto xche ho dei forti dolori cervicali. sono una ragazza di 28 anni e soprattutto d inverno il collo mi fa male ma il punto piu critico per me e a meta' cranio nella parte posteriore. il mio medico dice che e' cervicale ma io d inverno ho davvero questo problema che vorrei se possibile risolvere, vi chiedo un vostro parere. grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che si tratti di artrosi cervicali, ma non è certo possibile stabilirlo senza averLa visitata: Le consiglio una visita specialistica ortopedica o fisiatrica. Dopo la visita lo specialista valuterà se occorrano accertamenti più approfonditi e deciderà quali provvedimenti terapeutici suggerire.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it