Il dolore non sembre venire proprio dal ginocchio

Salve, da circa 1 mese ho dolore nella parte posteriore del ginocchio, ma solo quando piego la gamba o quando mi inginocchio. Il dolore non sembre venire proprio dal ginocchio...è come se ci fosse qualcosa dietro che comprimendosi mi provoca il dolore. Non avverto nessun dolore se cammino, corro o lo stendo. Cosa potrebbe essere? e cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile fare ipotesi utili in base alla sola descrizione. Fra le possibili cause del Suo disturbo potrebbe essere una cisti di Baker, ma per saperlo occorre una visita specialistica presso un ortopedico che si occupi di patologie del ginocchio ed eseguire gli accertamenti che si saranno resi necessari proprio in seguito ai segni clinici emersi dalla visita.
Ci tenga aggiornati, se vuole
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, ringrazio per la risposta, ma volevo precisare che il dolore non è verso la parte interna del ginocchio ma piuttosto esternamente e ho grande fastidio anche quando mi metto in ginocchio. a volte ho anche la sensazione di gonfiore quando cerco di piegarlo oltre i 90 gradi. Auguro buon 2010.