Dolore ginocchio a riposo.

Salve gentili Medici.

Avrei bisogno di un vostro parere sulla seguente condizione fisica.

Di conseguenza ad attività fisica, forse svolta senza competenza, per diverso tempo ho accusato un forte dolore al ginocchio destro.

Con l' uso di oki, il dolore diurno se n'è andato.

Il problema è questo. Durante il giorno, non ho nessun tipo di dolore al ginocchio, faccio attività fisica, lavoro, cammino, posso fare tranquillamente sforzi. Nessun problema.

La notte, invece, a riposo, spesso mi sveglio per il dolore.

Sono andato dal mio ortopedico, che ha riscontrato infiammazione, prescrivendo oki. Ma in quanto l' oki non è proprio che faccia bene a tutto il resto, visto che di giorno sopporto, evito di assumere.

La mia domanda è questa, è conosciuta qualche condizione che preveda il dolore a riposo, e la normalità con il movimento?

Posso fare qualche esame particolare?

Dovrei astenermi dall' attività fisica diurna?

Ringrazio per l' attenzione concessa, saluti.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
esistono diverse patologie del ginocchio che, a seconda della poszione dell'articolazione durante il sonno, possono sollecitare particolarmente una struttura piuttosto che un altra.
Ne riparli con il suo ortopedico riferendogli dell'insuccesso del farmaco nel controllare il dolore notturno.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante