Riallineamento rotuleo e intorpidimento

Salve circa 40 giorni fa ho fatto un intervento di riallineamento rotuleo completo sono stato immobilizzato con un tutore semi rigido. pochi giorni fa hanno desuturato il ginocchio e ho avvertito che dal lato esterno della ganba una perdita di sensibilita unita a un indurimento. é normale tutto questo da cosa puo essere dovuto? un fisioterapista con dei massaggi può essermi di giovamento? o c'è qualcosaltro da tenere in considerazione. La ringrazio distinti saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
I sintomi che riferisce possono essere dovuti all'intervento e possono essere normali, ma senza averLa visitata è impossibile risponderLe in modo certo. Immagino che Lei abbia già un programma di riabilitazione: il mio consiglio è di continuare con quello e alla prima occasione che incontra il Fisiatra (non il fisioterapista) del centro gli espone il problema
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it