"frattura incompleta composta della base del capitello radiale"

Buongiorno,
Ho 25 anni e martedì 12-01-2010 sono caduta accidentalmente su un marciapiede ghiacciato. Questo è il referto del Rx gomito dx: "Frattura incompleta composta della base del capitello radiale". Adesso ho il braccio ingessato, in attesa di effettuare la tac mercoledì 20 gennaio.
Volevo chiedere:
1) se la tac mi verrà eseguita con o senza gesso;
2) per quanto dovrò tenere il gesso e se i tempi di riabilitazione sono lunghi oppure no.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Si tratta di una frattura incompleta , questo ha una prognosi favorevole, la tac si puo' effettuare con gesso o senza gesso a discrezione dei colleghi; i tempi medi prevedono una immobilizzazione con doccia gessata x 15-20 gg, i tempi di riabilitazione sono soggettivi, credo che nel suo caso 10-15 gg fatti bene possono essere piu' che sufficienti.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia