Frattura lievemente scomposta del capitello radiale riabilitazione

Il 2 settembre ho avuto un incidente avendo una frattura lievemente scomposta del capitello radiale.
Ho avuto il gesso fino al 4 ottobre.
Per la riabilitazione ho usato BIOSTIM è un generatore di Campi Elettromagnetici,in piu ho fatto circa 10 sedute di fiseoterapia,usando anche ultrasuoni e laser visto che il fiseoterapista diceva sempre che avevo un edema sotto il gomito,ed era infiammato,dopo queste terapie ho avuto notevoli miglioramenti.
Ora riesco ad aprire QUASI del tutto il braccio ma faccio fatica a chiuderlo anzi non ci riesco ancora,sento troppo dolore.
Credo di dover continuare con la fiseoterapia,(dopo un incidente non ho diritto a qualche esenzione o sconto per le terapia?)volevo qualche vostro parere,se magari posso fare qualcos'altro per cercare di guarire al piu presto!

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Il 2 settembre non e' molto lontano come data di inizio della malattia per una frattura intrarticolare. Deve considerare che per il recupero puo' servire un periodo di 3 o piu' mesi a seconda della frattura e delle eventuali lesioni associate.
Per le modalita' di proseguimento della FKT ne parli con il suo ortopedico o con un fisiatra.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante